sabato 7 aprile 2012

Review: Struccante occhi bifasico Sephora


Cosa è: Struccante occhi bifasico, per trucco waterproof.

Prezzo: 6 euro per 150 ml, 4 euro per 50 ml.

Pro: strucca perfettamente, delicato, non brucia.

Contro: reperibile solo nelle profumerie Sephora.





Per anni mi sono accanita contro le mie povere ciglia nel tentativo di rimuovere i residui di mascara.. per non parlare della mia povera rima inferiore, dove rimaneva sempre quell odioso alone di matita!

Finché non ho trovato LUI: lo struccante occhi bifasico di Sephora.
Appena l'ho provato ho notato subito la differenza!!

Questo struccante elimina ogni residuo di mascara e anche le matite waterproof più resistenti in poche semplici mosse, senza dover sfregare compulsivamente!
Non brucia assolutamente, lo uso anche all interno della rima inferiore per togliere la matita e non mi ha mai dato problemi.. non arrossa la pelle, non la unge.. è perfetto!!

Inoltre, dopo circa un mese che lo utilizzavo ho notato che le mie ciglia erano diventate molto più belle: lunghe, folte e non si spezzano.. ho poi letto la descrizione del prodotto dietro la confezione, e ho notato che è arricchito di sostanze che rinforzano le ciglia.. e vi posso dire che funziona!! Le mie ciglia si sono visibilmente allungate!!

Straconsiglio questo prodotto, per quanto mi riguarda non uscirà mai più dalla mia beauty routine!!

E voi l'avete provato? Come vi siete trovate?

1 commento: